Tim Cook ai dipendenti: “Questo mese rimarrà nella storia”

di Giovanni Biasi 1

Il CEO di Apple sottolinea in successi raggiunti in questo Settembre, con le presentazioni di iPhone 6, iPhone 6 Plus, Apple Pay, iOS 8 e Apple Watch, e comunica l'estensione delle vacanze del Ringraziamento.

martyn_williams_2014-sep-19

Il CEO di Apple Tim Cook ha recentemente inviato una nota ai dipendenti per sottolineare i successi riscontrati nel mese di Settembre, annunciando loro che riceveranno un maggior numero di giorni di vacanza in occasione del Ringraziamento, a Novembre. “Questo mese rimarrà nella storia”, ha scritto Cook nella email, evidenziando le presentazioni di iPhone 6, iPhone 6 Plus, iOS 8, Apple Pay e Apple Watch. 

“Ognuna di queste presentazioni rappresenta anni di innovazione e duro lavoro dei team di Apple”, ha continuato il CEO. “Molti di voi hanno messo in questi fantastici nuovi prodotti il miglior lavoro della propria vita, che mette insieme hardware di alto livello, software e servizi possibili solo in Apple”.

Dopo questa introduzione, il CEO comincia a parlare delle vacanze per il Ringraziamento: “senza di voi, niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Le persone sono l’anima della nostra compagnia, e tutti noi abbiamo bisogno di ricaricarci e rilassarci. Per darvi quel tempo, e per riconoscere tutti i nostri successi – così come il vostro incredibile talento e dedizione – sono felice di annunciare che estenderemo le vacanze per il Ringraziamento quest’anno. Apple chiuderà il 24, 25 e 26 Novembre, così i nostri team possono prendersi tutta la settimana di vacanza”.

Ma ovviamente, se molti dipendenti stabiliti a Cupertino potranno avere una settimana di vacanza, lo stesso non può dirsi di tutti gli altri dipendenti sparsi in giro per il pianeta, che dovranno pur far funzionare le cose anche durante quella settimana. Loro, ovviamente, recupereranno quei giorni di vacanza in un altro momento dell’anno.

E Cook in fondo ha ragione: tra iPhone 6, iPhone 6 Plus, Apple Pay, iOS 8 e iWatch, il keynote del 9 Settembre è stato davvero ricchissimo di contenuti, e comunque andranno le cose resterà ben marcato nella storia della compagnia.
Se poi si considerano i record già battuti da iPhone 6 in qualche manciata di ore…

via | 9to5mac

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>