Tasto Home rimosso dall’iPhone X, le parole di Schiller

di Giovanni Tripodi Commenta

Tasto Home rimosso dall'iPhone X, ma sull'argomento in queste ore diventano parecchio interessanti le parole di Schiller direttamente da Apple. Ecco alcune precisazioni

In queste settimane si è parlato molto anche del tasto Home non incluso nell’iPhone X, al punto che di recente Schiller è tornato a parlare di questo device. Importante dunque comprendere il punto di vista di Apple su una questione che interessa diversi utenti per forza di cose.

In questo senso, diventa interessante riprendere uno scorcio delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Schiller nel corso delle ultime ore in merito al tasto Home rimosso dall’iPhone X:

“All’epoca arrivare a questo risultato ci sembrava impossibile. Non quasi. Per noi era proprio impossibile. E il fatto che siamo riusciti a tirare fuori qualcosa di impossibile, e che gli utenti già apprezzano, è stato un grande risultato. Con una parte frontale senza cornici, il Face ID e tutti i suoi sensori sono diventati fondamentali per l’esperienza utente e speriamo che il risultato raggiunto sia quello sperato.

La maggior parte delle persone che hanno acquistato iPhone X si sono abituate alle nuove gesture in pochi minuti. Il nuovo sistema non richiede giorni o settimane per essere appreso e per far abituare l’utente”.

Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico a medio termine, per quanto concerne l’iPhone X e le sue principali caratteristiche alla luce di quanto trapelato negli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>