Tantissime offerte passa a Vodafone di inizio agosto anche per utenti iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci subito sulle offerte passa a Vodafone di inizio agosto, alcune delle quali proposte negli ultimi giorni anche agli utenti iPhone

rimodulazioni Vodafone
rimodulazioni Vodafone

Riguardando anche gli utenti iPhone ed iPad le offerte passa a Vodafone che sono emerse ad inizio agosto, almeno stando alle segnalazioni giunte soprattutto dagli ex clienti che negli ultimi giorni hanno ricevuto via SMS alcune promozioni “winback” davvero allettanti.

Vediamole più da vicino.Proviamo dunque ad esaminare in modo più dettagliato le varie offerte passa a Vodafone che di recente sono state proposte al pubblico italiano, anche ai possessori di un iPhone con alcune precisazioni a margine:

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese: 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G. Il costo è di 15 euro al mese se si attiva un nuovo numero o se si proviene da Tim eCoopVoce. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro.

Vodafone Special Minuti 30 Giga offre ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G. Il costo è di 10 euro al mese con addebito su credito residuo se si proviene dal nuovo operatore Iliad, da Tre (H3G), Tim e dagli Operatori Virtuali CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro (6 euro se si proviene da Tim e Coop).

Ricordate che il prezzo può variare di caso in caso e che tali offerte passa a Vodafone in alcune circostante possono scendere anche a 8 euro, senza dimenticare la Special 20GB proposta a 7 euro di recente.