Super weekend con iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20 Lite: prezzo aggiornato il 28 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone due smartphone di rilievo a prezzi super interessanti e stiamo parlando dell’iPhone 7 ricondizionato e del Huawei P20 Lite

iPhone 7
iPhone 7

Amazon propone quest’oggi due importanti prodotti del mondo smartphone a prezzi davvero contenuti, si tratta nel dettaglio di offerte riguardanti l’iPhone 7 ricondizionato, nettamente sottocosto nel weekend, e Huawei P20 Lite a prezzo mai così basso. C’è modo quindi di poter accontentare un po’ tutti, sia gli amanti del mondo Apple che i fervidi sostenitori dei device di stampo Android. Per chi risulta essere un seguace della mela morsicata, senza dubbio può essere un buon affare acquistare quest’oggi l’iPhone 7 ricondizionato certificato.

Ricordiamo come si tratti di un device che la stessa Apple ha deciso di rigenerare sostituendo le parti non funzionanti e rimettendolo a nuovo, per questo ritroviamo un prezzo più basso rispetto al modello considerato nuovo. Parliamo come sempre di un top di gamma che continua ad avere un buon mercato ed è sempre richiesto, quindi può essere una buona occasione da sfruttare per averlo tra le mani sborsando la cifra di 401,50 euro con spese di spedizione gratuite. La cosa importante da tener presente è che questo iPhone 7 ricondizionato a tale prezzo presenta una memoria interna da ben 128GB, quindi la più capiente per questo modello.

Ecco che quindi la cifra proposta da Amazon diventa praticamente un’offerta imperdibile e da cogliere immediatamente al volo. Per chi invece vuole mantenere i costi ancora più bassi, può essere utile sfruttare un’altra offerta odierna proposta da Amazon, ma che riguarda il mondo Android. Infatti quest’oggi è possibile acquistare il Huawei P20 Lite, smartphone di fascia media del mercato, al prezzo di 234 euro, cifra davvero molto bassa rispetto ai soliti standard presenti sul mercato.

E’ anche vero però che bisogna tener presente le spese di spedizioni che non sono poche, si parla di circa 9 euro, ma resta una cifra assolutamente super competitiva per il mercato. Inoltre si tratta di un device del 2018, quindi di ultima generazione e che risulta avere semplicemente un comparto hardware inferiore rispetto al top di gamma di casa Huawei. A voi quindi la scelta finale. Il vostro parere sul prezzo fissato oggi 28 settembre per iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20 Lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>