Super sconto su Amazon per gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)

di Giovanni Tripodi Commenta

Se siete alla ricerca di auricolari wireless di qualità superiore, senza dubbio bisogna affidarsi a dispositivi di stampo Apple che sono di ultima generazione.

A tal proposito non potevamo non prendere in considerazione l’offerta odierna proposta da Amazon per gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), auricolari che si ritrovano ad un prezzo nettamente più conveniente rispetto a qualche tempo fa, occasione davvero imperdibile.

AirPods Pro

La super offerta di Amazon per gli AirPods Pro

Già qualche altra volta tali auricolari di stampo Apple hanno subito uno sconto interessante, ma come spesso accade su questo sito di e-commerce tende poi a cambiare nel giro di poco tempo, non riuscendo ad approfittare dell’occasione. Ciò significa che dovete affrettare i tempi di acquisto per questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) se volete usufruire di questo sconto. Vediamo più nel dettaglio cosa ci propone Amazon a riguardo.

Il prezzo attuale, che ricordiamo può cambiare da un momento all’altro, risulta essere di 188,99 euro e considerando quello precedente da listino di 279 euro, il risparmio è senza dubbio notevole. Nel dettaglio è stato effettuato uno sconto del 32% che ha permesso a questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) di poter avere un prezzo nettamente più allettante. La disponibilità su Amazon è immediata e c’è anche la possibilità di ricevere tali auricolari nel giro di nemmeno 24 ore se li si acquista in breve tempo. Amazon poi permette anche l’acquisto a rate grazie a Cofidis, alleggerendo in questo modo la spesa complessiva. Infine le spese di spedizione sono gratuite, non bisogna quindi preoccuparsi di spendere qualcosa in più a riguardo.

Caratteristiche degli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)

Ci sono tutte le garanzie del caso nell’acquistare questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), occasione imperdibile per coloro che da tempo stanno pensando di acquistarli. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche di questi auricolari wireless di stampo Apple, ci troviamo di fronte ad un prodotto super tecnologico dotato di cancellazione attiva del rumore che permette di bloccare totalmente i rumori esterni immergendosi totalmente nell’ascolto.

Se si ha però la necessità di mantenere l’attenzione verso ciò che ci circonda, si può tranquillamente attivare la modalità trasparenza. Non manca poi l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale per gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021). C’è anche l’EQ adattiva che calibra la musica in base alla forma del proprio orecchio. Infine sono resistenti all’acqua ed al sudore, ideali da utilizzare quando si pratica attività sportiva. A voi la scelta finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>