Super risparmio di 10 euro con buono sconto Amazon il 9 novembre, anche per prodotti Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Scopriamo come ottenere un risparmio di 10 euro tramite il buono sconto Amazon "GRAZIE1000" oggi 9 novembre, in riferimento anche ai prodotti Apple

buono sconto Amazon
buono sconto Amazon

Bisogna prendere seriamente in considerazione la lunga serie di offerte che si possono sfruttare con il buono sconto Amazon del 9 novembre, valido solo oggi tramite l’apposita pagina e in grado di farci acquistare anche diversi prodotti legati ad Apple con uno sconto pari a 10 euro. Il codice in questione è “GRAZIE1000“, ma affinché si possa sfruttare è necessario rispettare alcuni requisiti.

Ad esempio, il buono sconto Amazon si applica solo a prodotti il cui costo, spese di spedizione escluse, non sia inferiore ai 50 euro. Aggiungiamo poi che lo stesso prodotto dovrà essere venduto e spedito da Amazon, fermo restando che le categorie riportate qui di seguito sono escluse:

  • L’offerta si applica esclusivamente ad ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. ad esclusione di libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati e Buoni Regalo. Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon, i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it nonché i prodotti venduti da U2 Supermercato e NaturaSì su Prime Now.

Giunti a questo punto, non resta che collegarsi alla pagina riportata in precedenza, per sfruttare il buono sconto Amazon “GRAZIE1000” di 10 euro che è stato reso disponibile proprio in queste ore, con le sue limitazioni, ma anche con le annesse opportunità legate ai prodotti che sono stati commercializzati da Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>