Successo assoluto per i preordini dell’iPhone X, ecco i primi riscontri

di Giovanni Tripodi Commenta

Successo assoluto per i preordini dell'iPhone X, almeno stando ai primi riscontri che sono trapelati in Rete in questi giorni. Che ne pensa Apple?

Arrivano notizie importanti in queste ore, a proposito del volume di preordini che abbiamo avuto modo di riscontrare con il nuovo iPhone X dopo il lancio avvenuto in giro per il mondo nella giornata di venerdì.

Questo quanto emerso in questi giorni attraverso una nota ufficiale pubblicata proprio da Apple attraverso i media che da sempre seguono le vicende del colosso di Cupertino:

“Siamo entusiasti delle tante richieste per l’iPhone X, il futuro degli smartphone. Guardando queste prime ore, la domanda dei clienti è fuori da ogni nostra aspettativa. Stiamo lavorando sodo per consentire a tutti i clienti che lo desiderano di ricevere quanto prima questo prodotto rivoluzionario. Continueremo ad accettare pre-ordini online fino a quando l’iPhone X non sarà disponibile anche nei negozi fisici di Apple e dei nostri partner a partire dal 3 novembre”.

Un’altra conferma importante, sotto questo punto di vista, è giunta poi dal CEO di Rogers Joe Natale, il quale in passato non aveva mai fatto mistero della scarsa domanda per altri modelli:

“Stiamo vedendo un enorme richiesta per l’iPhone X, con un numero davvero alto di pre-ordini. Inoltre, negli ultimi giorni sono migliorate anche le richieste per iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Ci aspettiamo che questi smartphone saranno tra i più popolari in assoluto tra i nostri clienti”.

Insomma, l’impatto avuto dal nuovo iPhone X in giro per il mondo sembra essere stato a dir poco incoraggiante per Apple stando ai primi dati emersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>