Spumeggianti Apple AirPods con prezzo in caduta libera su Amazon il 9 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone un prezzo bomba per gli Apple AirPods, il costo di questi auricolari wireless della casa di Cupertino continua a scendere vertiginosamente.

Apple AirPods
Apple AirPods

Buone notizie per chi è intenzionato ad acquistare gli auricolari wireless di casa Apple, in questi ultimi giorni infatti continua a calare il prezzo degli Apple AirPods, motivo in più per averli finalmente tra le mani tramite questo link. Sono mesi che monitoriamo il costo di questi accessori della casa di Cupertino su Amazon e solo una volta si è arrivati alla cifra inferiore a quella che propone quest’oggi. Per la gioia degli appassionati del settore, gli Apple AirPods possono essere acquistati sborsando 140 euro (prezzo in aggiornamento) con spese di spedizione incluse, insomma un ottimo affare da non lasciarsi assolutamente scappare.

Il prodotto proposto è assolutamente originale ed è fornito del case di ricarica, quindi quando gli auricolari sono inseriti al suo interno potranno ricaricarsi automaticamente. Si tratta di un prodotto assolutamente smart che da quando è arrivato sul mercato è riuscito a conquistare un po’ tutti gli amanti della mela morsicata, nonostante inizialmente vigesse un po’ di scetticismo.

La loro forma anatomica permette un incastro perfetto all’interno dell’orecchio e non c’è assolutamente il rischio che possano cadere, soprattutto quando si pratica attività fisica. Effettivamente questi Apple AirPods sono stati pensati proprio per chi ama praticare sport ed allo stesso tempo ascoltare musica, senza avere il fastidio dei vari cavi.

Il continuo calo di prezzo degli Apple AirPods su Amazon lascia ben pensare come l’azienda di Cupertino sia pronta anche a proporre una versione più aggiornata, ancor più tecnologica, anche se al momento non sussiste alcun rumors a riguardo. Se si pensa insomma ai 179 euro del prezzo da listino degli Apple AirPods, poterli acquistare a 142 euro è senza dubbio un affare da non sottovalutare. Al momento la disponibilità a tale costo è immediata, le scorte sembrano essere più che soddisfacenti, ma è opportuno sempre accelerare i tempi d’acquisto perché si tratta come sempre di offerte temporanee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>