Sorprende tutti l’iPhone 7 il 25 luglio: modello ricondizionato a prezzo super scontato

di Giovanni Tripodi Commenta

L’iPhone 7 ricondizionato certificato è in offerta ad un prezzo super interessante su Amazon con scorte alquanto limitate

iPhone 7
iPhone 7

Tra gli smartphone di casa Apple che continuano ad avere vendite di tutto rispetto ritroviamo anche l’iPhone 7, un top di gamma di grandi qualità che è possibile acquistare ad un prezzo più conveniente su Amazon grazie alla categoria dei ricondizionati certificati. Sappiamo infatti come Apple non sconti assolutamente i propri dispositivi nemmeno con il passare del tempo, non si assiste mai ad una loro svalutazione, ma puntando sui modelli appartenenti al mondo dei ricondizionati certificati, si ha la possibilità di dare vita ad ottimi affari.

Ecco quindi che quest’oggi vi proponiamo l’iPhone 7 ad un prezzo molto interessante su Amazon e si tratta del modello ricondizionato che è stato sottoposto al solito processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma alla fine può considerarsi assolutamente un dispositivo nuovo. Amazon propone questo iPhone 7, nero opaco e da 32GB, ad un prezzo di 400 euro con spedizione gratuita.

Considerando come il modello nuovo abbia un costo di ancora circa 600 euro nei vari store fisici, possiamo sicuramente evidenziare l’ottima offerta proposta da Amazon quest’oggi per la variante ricondizionata certificata. Non ci sono poi dubbi sulla qualità del prodotto proposto, Apple garantisce massima affidabilità e non è un caso che ci sia anche un anno di garanzia. Se quindi dopo pochi mesi dovreste riscontrare qualche problematica, ipotesi difficile, ci sarà immediatamente la sostituzione del dispositivo in questione. Acquistare quindi questo iPhone 7 ricondizionato certificato ad un prezzo di 400 euro può considerarsi un buon affare da non lasciarsi scappare.

Considerando inoltre come ormai le scorte siano limitate, è bene accelerare il tempo d’acquisto. Che ne pensate? Ritenete sia il momento giusto per portarsi a casa un iPhone 7 ricondizionato, considerando le caratteristiche della nuova offerta su Amazon che è stata lanciata all’interno dello store oggi 25 luglio? Fateci sapere che ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>