Sono 10 i retroscena sui iOS 13 beta 2: altri cinque plus da esaminare

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutte le informazioni del caso sui 10 i retroscena che hanno investito iOS 13 beta 2, con altri cinque plus da esaminare per il pubblico italiano

iOS 13 beta 1

Come promesso, arrivano in queste ore ulteriori informazioni per coloro che sono ansiosi di testare punti di forza e di debolezza di iOS 13 beta 2, considerando il fatto che da qualche giorno è disponibile il pacchetto software per tutti coloro che hanno deciso di aderire al programma, come molti sanno già.

Fondamentale a questo punto scendere ulteriormente in dettagli, individuando qualche plus extra per tutti coloro che sono ansiosi di capire cosa comporti il download di iOS 13 beta 2:

6. Nuovi Sticker Animoji: Sono stati introdotti nuovi Animoji Sticker con nuove pose non presenti nella prima Beta.
7. High-Key Mono: Nell’app Fotocamera, c’è un nuovo effetto per i selfie in modalità Ritratto. Purtroppo però è disponibile solo sui modelli di iPhone del 2018.
8. CarPlay: La sezione ‘In Riproduzione’ di Apple CarPlay in iOS 13 Beta 2 ora mostra la copertina dell’album.
9. Modalità Ritratto: La Modalità Ritratto dell’app Fotocamera ora mostra uno Slider per controllare la luminosità dell’effetto applicato.
10.HomePod & Apple TV: Quando si apre l’app Casa in iOS 13 Beta 2, una schermata di benvenuto mostra le novità, e permette di aggiungere altre Apple TV e HomePod al proprio profilo; infine, guiderà l’utente nell’attivazione di ‘Hey Siri’ se la cosa non è attiva.

Insomma, ora avrete le idee più chiare su punti di forza e di debolezza di iOS 13 beta 2, dopo le informazioni emerse proprio in questi giorni a proposito del pacchetto software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>