Soluzioni per acquistare iPhone X con offerte Tre il 14 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Un'analisi più approfondita per chi vuole acquistare iPhone X con offerte Tre il 14 ottobre, secondo le informazioni emerse fino a questo momento

iPhone X
iPhone X

Ci sono nuove offerte Tre da prendere decisamente in considerazione in questo fine settimana per gli utenti che stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone X, almeno stando alle indicazioni che ci sono giunte direttamente dalla compagnia telefonica di recente.

Ecco più nel dettaglio quanto emerso dallo schemino che ci è proposto dalle offerte Tre per il pubblico che sta valutando la possibilità di portarsi a casa un iPhone X:

Iphone X 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

 

Iphone X 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 219 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Le offerte Tre per acquistare a rate un iPhone X sono accompagnati da due piani che gli utenti possono associare al device in questione:

  • ALL-IN Master (sia solo SIM che con Smartphone): minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese;

  • ALL-IN Power (sia solo SIM che con Smartphone): minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>