Sfruttiamo l’Amazon Prime Day 2018 con iPhone 6S ricondizionato a prezzo basso il 17 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

L’iPhone 6S ricondizionato certificato si presenta ad un prezzo alquanto interessante su Amazon in occasione anche del Prime Day

iPhone 6S

In occasione delle offerte dell’Amazon Prime Day 2018 ancora in atto, abbiamo scovato su Amazon una buona ed interessante offerta che riguarda l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo molto basso per il 64 GB. Parliamo di uno degli smartphone ancora di grande appeal presenti in commercio e che risulta essere tra i più venduti degli ultimi anni. Se quindi siete alla ricerca di un nuovo smartphone a marchio Apple, ma senza spendere cifre spropositate, ecco che quest’interessante offerta presente su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato certificato può fare al caso vostro.

Trattandosi di un modello identificato come ricondizionato, già di per sé lo si trova ad un prezzo inferiore rispetto alla variante considerata nuova, ma con il Prime Day c’è stato un ulteriore calo di prezzo che potrà non poco aiutare i vari acquirenti che sono interessati a questo iPhone 6S. Parliamo di un dispositivo che è stato sottoposto ad una pulizia approfondita con la sostituzione delle parti non funzionanti, ma deve essere considerato assolutamente come nuovo.

Il modello in offerta su Amazon presenta un prezzo interessante anche perché si tratta della variante da 64GB, quindi alquanto capiente che può far comodo davvero a tutti. Il prezzo proposto da Amazon in occasione di questo Prime Day è di 300 euro ed il colore del modello è il grigio. Si tratta di una promozione di buon livello, vista anche la spedizione gratuita che bisogna cogliere al volo, anche perché entro la mezzanotte terminerà l’offerta in occasione del Prime Day ed anche le scorte tra l’altro sono già minime.

Al momento infatti la disponibilità per questo iPhone 6S ricondizionato certificato non è molta, ma probabile che possano esserci dei nuovi inserimenti in attesa della mezzanotte. Che aspettate ad acquistarlo? Difficilmente il prezzo per iPhone 6S ricondizionato verrà replicato a stretto giro nella stessa misura di oggi 17 luglio, in occasione delle offerte per Amazon Prime Day 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>