Sfornato l’aggiornamento Pokèmon GO alla versione 0.91.1 per iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Scatta oggi 6 febbraio la distribuzione di un un nuovo aggiornamento Pokèmon GO alla versione 0.91.1 per gli utenti iPhone, con relativo approfondimento sulle novità incluse

Gli aggiornamenti di Pokèmon GO fanno sempre discutere gli utenti iPhone, se non altro perché si tratta di un gioco a dir poco popolare tra gli utenti ed ogni rilascio genera confronti. Vedere per credere quanto avvenuto con l’upgrade alla versione 0.91.1, nonostante si tratti di un pacchetto davvero povero di nuove funzionalità.

Qui di seguito possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato da Niantic nel corso delle ultime ore, in vista di un aggiornamento che a strettissimo giro potrà essere testato senza problemi da tutti gli allenatori Pokèmon GO che hanno deciso di acquistare un iPhone:

“Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.91.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.61.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • La nuova funzione Novità in-game è stata migliorata.
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

—Il team di Pokémon GO”.

Insomma, si tratta di uno degli aggiornamenti meno corposi di sempre per chi ha deciso di puntare su Pokèmon GO nel corso dell’ultimo anno e mezzo, ma ciò non toglie che in questi casi sia sempre opportuno procedere senza troppi patemi al download di questo nuovo upgrade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>