Sfida rilanciata tra iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20 Lite sul prezzo il 12 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi prezzi piuttosto interessanti per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB ed il Huawei P20 Lite

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Il sempre verde iPhone 7 ricondizionato continua ad essere super ricercato soprattutto online con offerte molto interessanti, ma chi non è appassionato di Apple può puntare sul Huawei P20 Lite, altro smartphone di successo del 2018 che risulta essere ancora di grande appeal grazie al prezzo come quello del 12 febbraio. Ecco che quindi Amazon propone quest’oggi questi due dispositivi a prezzi molto vantaggiosi, anche se non saranno spediti per il giorno di San Valentino.

Vediamo più nel dettaglio l’offerta odierna per l’iPhone 7 ricondizionato, un modello che può considerarsi di grande interesse soprattutto per la sua memoria interna da 128GB. Si tratta però della variante rosa, il che chiaramente lo rende come dispositivo prettamente femminile, ma che sta andando letteralmente a ruba nelle ultime ore su Amazon. Infatti al momento si parla di circa quattro unità ancora disponibili, è quindi necessario affrettare i tempi se si ha intenzione di averlo tra le mani.

Questo iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB è offerto da Amazon al prezzo di 380 euro con spedizione gratuita, un ottimo affare visto come si stia parlando di uno smartphone dalle ottime prestazioni, seppur appartenente ormai alla categoria old style di casa Apple. Chi però non vuole affidarsi al mondo Apple, può sfruttare l’altra proposta di quest’oggi targata Amazon che riguarda il Huawei P20 Lite.

In questo caso parliamo di un medio gamma del 2018, quindi molto più recente dell’iPhone 7, che propone una RAM da 4GB e 64GB di memoria interna, senza poi trascurare l’elemento dual SIM che a molti può risultare piuttosto utile. Questo Huawei P20 Lite è proposto al prezzo di 224,99 euro con spese di spedizione gratuite e la disponibilità è immediata. La variante a questo prezzo è di colore nero e ricordiamo come sia dotata di display da 5,84 pollici con doppia fotocamera posteriore. Sta chiaramente a voi decidere su quale dispositivo puntare, entrambe le offerte sono molto allettanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>