Sfida del giorno tra iPhone 8 e OnePlus 6 il 5 dicembre: prezzi crollati su Amazon e GearBest

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerte super per l’iPhone 8 ricondizionato su Amazon ed il OnePlus 6 su GearBest, prezzi piuttosto bassi per due top di gamma di rilievo.

iPhone 8
iPhone 8

Se siete alla ricerca di top di gamma di qualità, sicuramente le offerte odierne riguardanti l’iPhone 8, in versione ricondizionata decisamente sottocosto, ed il cosiddetto OnePlus 6, protagonista di un’offerta GearBest degna del Black Friday. Entrambi possono fare al caso vostro, accontentando in questi modi sia gli appassionati del mondo Apple che i sostenitori di Android. Come sempre sono Amazon e GearBest a proporre prezzi interessanti per questi dispositivi e mentre il primo punta più sull’iPhone 8 ricondizionato, il sito di e-commerce cinese fa leva sui prodotti della propria terra come proprio il OnePlus 6.

Nel caso del top di gamma di casa Apple siamo di fronte ad un prodotto ricondizionato certificato, ossia che la stessa azienda ha sottoposto al consueto processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo iPhone 8 ricondizionato non ha quindi nulla di diverso rispetto al modello nuovo, l’unica cosa più particolare è che sarà spedito da Amazon in una scatola generica. Il modello in questione è proposto al prezzo di 518,30 euro, circa un centinaio di euro in meno rispetto allo stesso device considerato nuovo.

Il risparmio quindi è già piuttosto evidente e ricordiamo come la memoria interna sia da 64GB ed il colore il grigio siderale. Chi invece vuole puntare su un modello Android di recente realizzazione, può affidarsi all’offerta odierna di GearBest per il OnePlus 6. In questo caso il dispositivo può essere acquistato al prezzo di 381,79 euro e si tratta di un’offerta a tempo che terminerà tra circa cinque giorni, ma i pezzi a disposizione sono circa 300, potrebbero quindi esaurirsi in molto meno tempo.

Il OnePlus 6 in offerta su GearBest presenta un comparto hardware di tutto rispetto, con ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, per questo il prezzo proposto dal sito di e-commerce è assolutamente un affarone. In questo caso il colore del modello è nero mezzanotte e la spedizione risulta essere gratuita. Sta a voi decidere su quale modello poter puntare tra iPhone 8 e OnePlus 6 oggi 5 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>