SEGA Forever disponibile per iPhone e iPad: ecco i migliori giochi del passato

di Giovanni Tripodi Commenta

SEGA Forever disponibile per iPhone e iPad, al punto che ora gli utenti Apple potranno provare i migliori giochi del passato. Ecco quanto è stato annunciato

Giornata da ricordare per chi dispone di un iPhone o iPad e che al contempo è legato ai giochi di tanti anni fa, perché con l’annuncio ufficiale riguardante SEGA Forever da oggi sappiamo di poter scaricare un pacchetto che contiene alcuni giochi delle storiche console Nintendo e non solo di quel tempo.

Per maggiori approfondimenti sul progetto riguardante SEGA Forever può essere utile condividere con voi quanto è stato affermato direttamente dal CMO della divisione mobile di SEGA, Mike Evans:

“SEGA Forever è nata per celebrare la nostalgia. Consente ai fan di rivivere le esperienze del passato e di condividerle con gli amici e la famiglia in un modo accessibile e conveniente. […] Potrete creare la vostra cartella SEGA Forever personalizzata per collezionare i vostri classici preferiti. Potrete rivivere i momenti di nostalgia in movimento, oppure sincronizzare un controller bluetooth e divertirvi con un’esperienza simile a quella su console da salotto. SEGA Forever sdogana il retrogaming, e cerca di cambiare il modo in cui il mondo fruisce, riscopre e condivide le esperienze di gioco classiche”.

Sarà interessante capire a questo punto il tipo di risposta da parte di chi dispone di un iPhone o iPad dopo il lancio di un progetto come SEGA Forever.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>