Scontro tra iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite, nuovi prezzi dal 15 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzi in super offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, due smartphone che continuano ad essere molto richiesti sul mercato.

iPhone 6S
iPhone 6S

Giornata interessante per chi ha intenzione di acquistare nuovi smartphone e nel dettaglio orientarsi o verso l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo fantastico oppure puntando sul mondo Android con il Huawei P20 Lite decisamente sottocosto il 16 settembre. Come sempre Amazon non ci delude con le sue super offerte e quest’oggi sono proprio questi due smartphone ad avere i prezzi più interessanti. Partendo dall’iPhone 6S è come sempre ben precisare che si tratti del dispositivo ricondizionato certificato, ossia rigenerato dalla stessa Apple che lo ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti. E’ uno smartphone assolutamente nuovo che tra l’altro risulta essere ancora piuttosto richiesto sul mercato.

L’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato è di 290 euro, cifra molto appetibile, anche perché si tratta della variante da 64GB, quindi con una memoria piuttosto capiente. Il modello in offerta inoltre si presenta in colore grigio siderale, quindi può essere considerato unisex. Questo è veramente un ottimo affare che Amazon propone in queste ore e che bisogna cogliere al volo, anche perché la disponibilità è molto limitata. Per chi invece non vuole rinunciare ad un device di casa Android, ecco il più recente Huawei P20 Lite ad un ottimo prezzo, acquistabile chiaramente sempre su Amazon.

Il sito di e-commerce vende questo smartphone di fascia media al prezzo di 262 euro con spedizione gratuita, un grande affare che non bisogna assolutamente lasciarsi scappare. Il Huawei P20 Lite è un ottimo smartphone che garantisce delle prestazioni eccezionali in tutti i comparti, insomma grande qualità ad un prezzo davvero minimo.

Anche in questo caso la variante in offerta a tale cifra è da 64GB, ma rispetto all’iPhone 6S presenta una doppia fotocamera posteriore e soprattutto 4GB di RAM. In questo caso non ci sono scorte limitate, quindi l’acquisto può essere effettuato con estrema calma. E voi su quale device avete intenzione di puntare? Fateci sapere che ne pensate della sfida tra Huawei P20 Lite ed iPhone 6S ricondizionato al prezzo più basso oggi 15 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>