Schiller tra HomePod e rumors sull’iPhone 8: come stanno le cose?

di Giovanni Tripodi Commenta

Schiller tra HomePod e rumors sull'iPhone 8, al punto che oggi 7 giugno possiamo analizzare più da vicino come stanno le cose in vista della presentazione in programma a settembre

Si parla molto in questi giorni dei prodotti di casa Apple, ma evidentemente un approfondimento va riservato sia a qualcosa che abbiamo già avuto modo di conoscere, come HomePod, sia al tanto atteso iPhone 8, visto che Apple è consapevole della fuga di notizie.

Questo uno scorcio particolarmente interessante della recente intervista rilasciata dallo stesso Schiller a pochi giorni dall’evento con cui Apple ha presentato al mondo una lunga serie di novità:

“HomePod? A volte proviamo e riproviamo qualcosa fin quando non esce un grande prodotto. Ora lo scenario in Apple è cambiato da qualche anno e abbiamo a disposizione un team di ingegneri audio incredibile. Si era già visto qualcosa con gli altoparlanti stereo su iPhone 7 e con i quattro speaker su iPad Pro e AirPods. Sono dei talenti nati.

I rumor sull’iPhone 8? Stiamo facendo di tutto per evitare fughe di notizie, ma c’è tanto lavoro da fare. E’ qualcosa di difficile e impegnativo e non saremo mai perfetti, ma i nostri team ci stanno lavorando duramente. Quando leggiamo di questi rumor, le persone che hanno lavorato duramente per creare quel prodotto rimangono molto deluse. Però non ci potremmo mai arrabbiare con i siti che si mettono in gioco con passione e con un vero amore verso i nostri prodotti!”.

Insomma, a poco più di tre mesi dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8, cresce l’attesa verso il top di gamma 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>