Sarà giusto spendere tanto per l’iPhone 8? Sentite Wozniak

di Giovanni Tripodi Commenta

In tanti già si chiedono se sarà giusto spendere tanto per l'iPhone 8, ma a tal proposito da oggi abbiamo anche il parere di Wozniak. Ecco che ne pensa un personaggio "pesante"

Il quesito sul costo da affrontare per portarsi a casa un iPhone (e presto toccherà anche al nuovo iPhone 8) di tanto in tanto torna attuale. Considerando il fatto che l’argomento è stato toccato di recente da un personaggio del calibro di Steve Wozniak, non poteva non esserci la notizia.

Questo quanto dichiarato da un personaggio le cui affermazioni sul mondo Apple non sono mai banali, anche volendole proiettare su un progetto così importante e delicato come quello relativo al prossimo iPhone 8:

“Nella vita non credo nella quantità quando nella qualità. Quindi non devi mirare ad avere la più grande quota di mercato, ma ad avere il miglior prodotto che puoi costruire ed Apple si qualifica per questo. I prodotti Apple sono sicuri e i prezzi degli iPhone sono altissimi. Ma l’iPhone è una scommessa sicura per un sacco di persone e quando ami i prodotti Apple sei disposto a pagare qualcosa in più”.

Insomma, se qualche volta vi siete chiesti se valga la pena spendere così tanto per un iPhone e se lo stesso discorso dovrà essere applicato al tanto atteso iPhone 8, grazie alle recenti parole di Wozniak ora dovreste avere le idee più chiare sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>