Che saldi con OnePlus 6T ed iPhone 7 Plus il 3 dicembre tra Amazon e GearBest

di Giovanni Tripodi Commenta

Super offerte proposte quest’oggi da Amazon e GearBest per l’iPhone 7 Plus ricondizionato ed il OnePlus 6T, entrambi nella variante da 128GB di memoria interna

iPhone 7
iPhone 7

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone top di gamma perché nelle ultime ore sia Amazon che GearBest hanno dato vita a due offerte importanti per accontentare gli amanti di Apple e dei device di casa Android che riguardano l’iPhone 7 Plus ricondizionato ad un prezzo mai visto, senza dimenticare OnePlus 6T che si può acquistare un’offerta da urlo su GearBest. Parliamo di due top di gamma totalmente differenti, anche per ciò che riguarda il periodo di uscita, ma che sono accomunati da un prezzo davvero conveniente. Per quel che riguarda l’iPhone 7 Plus è Amazon ad offrire un prezzo molto interessante, anche se è sempre bene chiarire come si tratti di un prodotto ricondizionato.

In poche parole l’azienda di Cupertino ha semplicemente sottoposto tale device ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Inoltre tale iPhone 7 Plus ricondizionato gode di un anno di garanzia, quindi qualsiasi problema sarà riscontrato le varie spese saranno coperte per un anno. Amazon propone tale device alla cifra di 499 euro con spedizione gratuita e parliamo di offerta conveniente perché si tratta della variante da 128GB e la consegna tra l’altro è prevista prima di Natale.

Chi invece ha intenzione di puntare su un dispositivo Android di ultima generazione, sicuramente l’offerta odierna di GearBest per il OnePlus 6T risulta essere tra le migliori presenti online. Ricordiamo come questo OnePlus 6T sia dotato di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna ed il prezzo offerto da GearBest è di 461,70 euro, una cifra super se considerati gli oltre 600 euro del prezzo di listino.

In questo caso però ritroviamo tecnologie superiori rispetto all’iPhone 7 Plus, in quanto è presente ad esempio il lettore per le impronte digitali all’interno del display. Anche l’estetica è più che moderna, mentre il modello della Apple presenta ancora le cornici piuttosto evidenti. Sta a voi decidere quale offerta sfruttare al meglio tra iPhone 7 Plus e OnePlus 6T oggi 3 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>