Ritorno prepotente di Apple AirPods su Amazon: prezzo ancora più basso l’11 giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Ancora prezzi super per gli auricolari Apple AirPods venduti da Amazon, al momento si parla di un’oscillazione che va da i 140 ai 148 euro.

Apple AirPods
Apple AirPods

Sono settimane molto interessanti per chi ha intenzione di acquistare gli auricolari Apple AirPods dell’azienda di Cupertino, infatti si ritrovano con un prezzo sempre più basso su Amazon che ogni giorno può cambiare ed essere ancor più conveniente. Ricordiamo come il prezzo di listino di questi Apple AirPods sia di 179 euro, cifra alquanto elevata per un paio di auricolari, anche se questi targati Apple possono definirsi smart e garantire delle comodità che fino ad ora erano sconosciute.

Innanzitutto sono auricolari senza fili, il che permette maggiore libertà nei movimenti, sono infatti l’ideale per chi pratica attività fisica e vuole ascoltare musica o si ritrova a dover avviare una chiamata improvvisa. Inoltre questi Appler AirPods sono in contatto costante con Siri, quindi basta un messaggio vocale per attivare la funzione che più si desidera, senza dover per forza prendere tra le mani il proprio iPhone o iPad. Parliamo quindi di un prodotto di estrema qualità che può essere acquistato in queste ore su Amazon sborsando 148 euro, ma si tratta di una cifra che tende continuamente a variare, nella giornata di ieri ad esempio si è arrivato al prezzo più basso di 140 euro.

Al momento quindi si può tranquillamente dire che il prezzo degli Apple AirPods oscilla dai 140 ai 148 euro e ricordiamo come la spedizione sia assolutamente gratuita. Ovviamente il modello in offerta è sempre quello in colorazione bianca dotato del case di ricarica che permette di rigenerare le Apple AirPods quando sono poste al suo interno e non si utilizzano.

Bisogna affrettare i tempi se si ha intenzione di acquistare questi auricolari senza fili ad un prezzo assolutamente eccezionale perché siamo sicuri che questi cali di costo non dureranno ancora per molto tempo. Approfittate della nuova offerta a prezzo per Apple AirPods oggi 11 giugno se siete davvero interessati a questo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>