Ritornano le offertissime per iPhone 6S ricondizionato il 27 settembre a prezzo scontato

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerta super su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato in colorazione oro rosa e con 64GB di memoria interna

iPhone 6S

Monitorando le varie offerte presenti su Amazon per il mondo iPhone, abbiamo scovato un prezzo davvero molto interessante per il modello iPhone 6S ricondizionato in colorazione oro rosa. Si tratta di una variante adatta principalmente al gentil sesso, proprio per la particolare sfumatura di colore, quindi quest’offerta può essere un giusto spunto per fare un bel regalo alla fidanzata, alla mamma, alla sorella e così via. Trattandosi infatti di un top di gamma di qualche anno fa, il suo costo già risulta essere leggermente inferiore al prezzo di listino, ma è principalmente lo stato di ricondizionato certificato a far abbassare notevolmente il costo di questo iPhone 6S.

Amazon infatti propone tale modello alla cifra di 269,50 euro con spese di spedizione gratuite e questo già è un ottimo affare. Un altro aspetto che rende quest’offerta imperdibile è che parliamo della variante da 64GB, quindi con una memoria interna alquanto capiente, darà modo di poter scattare migliaia di foto senza preoccuparsi di occupare troppo spazio.

Il fatto poi di essere un iPhone 6S ricondizionato evidenzia semplicemente una rigenerazione effettuata per renderlo praticamente nuovo, ma si ritroverà anche con un anno di garanzia. Apple insomma garantisce di persona sui suoi prodotti definiti ricondizionati che sicuramente sono molto sicuri ed offrono migliori garanzie rispetto ai modelli usati. Se quindi avete intenzione di acquistare un iPhone senza spendere cifre esorbitanti, questo iPhone 6S ricondizionato in colorazione oro rosa è l’offerta giusta per voi.

Inoltre è una delle promozioni più interessanti di oggi presenti su Amazon e non è un caso che le scorte stiano praticamente terminando. E’ quindi opportuno accelerare i tempi di acquisto se si ha intenzione di sfruttare tale offerta. Siamo sicuri che sarà un regalo piuttosto gradito dal gentil sesso. Il vostro giudizio sul prezzo fissato per iPhone 6S oggi 27 settembre su Amazon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>