Ritornano le offerte Vodafone per iPhone 7 32 GB: le promozioni in Italia

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuovamente disponibili le offerte Vodafone per iPhone 7 32 GB, con le promozioni in Italia che potrebbero fare la differenza a stretto giro

Sono tornate disponibili in questi giorni le offerte Vodafone dedicate anche ad un device come il cosiddetto iPhone 7 32 GB, visto che la compagnia telefonica ora consente di portarselo a casa a rate con condizioni interessanti, secondo le informazioni che sono state ufficializzate di recente e che si possono esaminare oggi 13 aprile.

In questo particolare frangente, non possiamo non esaminare in modo più dettagliato quanto è stato ufficializzato attraverso le offerte Vodafone per chi intende puntare con decisione su un iPhone 7 32 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Insomma, una strada in più per valutare in modo sereno la possibilità di acquistare un iPhone 7 32 GB, considerando che con le offerte Vodafone tutti potranno optare anche per una soluzione a rate eventualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>