Rinfrescate le offerte passa a Vodafone sotto i 10 euro oggi 6 maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Importanti dettagli per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone sotto i 10 euro oggi 6 maggio, grazie alle informazioni attualmente disponibili

Spuntano ancora una volta novità apprezzabili in questi giorni per gli utenti iPhone ed iPad alla costante ricerca di offerte passa a Vodafone, se pensiamo che le promozioni disponibili in questo periodo hanno subito una rinfrescata per chi vuole restare al dì sotto dei 10 euro al mese.

Fondamentale in questo senso analizzare in ogni dettaglio le diverse offerte passa a Vodafone di cui tanto si parla, in modo tale da inquadrare al meglio la situazione che si è venuta a configurare qui da noi:

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. Disponibile per chi proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali eCoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese con un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Iliad e da Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Insomma, anche a maggio le offerte passa a Vodafone assumono connotazioni differenti a seconda della compagnia telefonica dalla quale vogliamo effettuare la portabilità del nostro numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>