Rimodulazioni Vodafone anche per utenti iPhone ed iPad dal 15 marzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Rimodulazioni Vodafone anche per utenti iPhone ed iPad dal 15 marzo, con alcune informazioni da prendere attentamente in considerazione. Ecco quanto trapelato finora

Sono ufficiali le rimodulazioni Vodafone che vanno ritenute valide anche per gli utenti iPhone ed iPad, con alcuni rincari che vanno ritenuti validi a partire dal prossimo 15 marzo secondo quanto trapelato.

A seguire possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato da Vodafone in questi giorni, in attesa che le rimodulazioni diventino concrete per gli utenti:

“Dal XX/YY cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avra’ un costo di 49 cent/settimana in piu’, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828”.

Andando più nello specifico, il primo addebito sarà di 1,96 euro, mentre i successivi saranno pari a 0,49 euro a settimana. Dalla rimodulazione sono escluse le SIM Dati, SIM Abbonamento, SIM Single Play e le SIM associate a Rete Fissa, senza dimenticare il piano “Vodafone Life Connect”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>