Rimborsi Wind Tre anche per utenti iPhone: le ultime novità

di Giovanni Tripodi Commenta

Rimborsi Wind Tre in arrivo in Italia, con coinvolgimento inevitabile anche per utenti iPhone. Ci sono però alcuni aspetti da tenere in considerazione

Sono in arrivo novità per il pubblico per quanto concerne i cosiddetti rimborsi Wind Tre, in virtù del fatto che proprio in questi giorni vengono segnalati i primi SMS ufficiali con cui le due compagnie telefoniche stanno preannunciando anche agli utenti iPhone ed iPad la restituzione di piccole cifre, in virtù di rimodulazioni pari all’8,3% e non più all’8,6% dopo il passaggio alla fatturazione mensile.

Andiamo ad esaminare a questo punto il testo relativo al rimborso Wind, che a quanto pare verrà assicurato anche gli utenti che hanno deciso di acquistare un iPhone in questi anni:

“Gentile Cliente ti ricordiamo che le offerte si rinnovano su base mensile. Ti informiamo inoltre che, per le opzioni originariamente a 28gg, dal prossimo rinnovo la variazione del costo nominale passera’ dal +8,6%, precedentemente comunicato ed eventualmente già applicato, al +8,3% con conseguente diminuzione della spesa annuale. Ti abbiamo appena riaccreditato sul credito telefonico la differenza relativa al rinnovo precedente. Verifica l’accredito sull’App MyWind o sull’area clienti di wind.it”.

Vi ricordiamo che parliamo di cifre davvero irrisorie e, in quanto la variazione dei prezzi assicurati sia da Wind che da Tre ammonta a circa lo 0,3%. Insomma, pochi centesimi per tenersi buoni l’Antitrust, in attesa di capire se ci saranno ulteriori provvedimenti adottati nei confronti delle compagnie telefoniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>