Rimborsi Vodafone per chiamate accidentali agli utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Rimborsi Vodafone per chiamate accidentali agli utenti iPhone, almeno stando ad un SMS inviato dalla compagnia telefonica in questi giorni. Come stanno effettivamente le cose?

Importanti novità per gli utenti iPhone nell’ottica dei rimborsi Vodafone, visto che la compagnia telefonica sta iniziando ad avvisare parte della propria clientela che è possibile riceverli in caso di chiamate accidentali effettuate alla segreteria telefonica.

Proviamo dunque ad esaminare il testo dell’SMS, in modo tale da inquadrare al meglio la situazione per ricevere maggiori informazioni su questi rimborsi Vodafone:

“Se utilizzando il tuo iPhone ti è capitato di effettuare chiamate accidentali alla Segreteria Telefonica, puoi contattare il Servizio Clienti per informazioni su modalità di gestione e rimborsi. Per maggiori informazioni vai su voda.it/segreteria“.

In effetti, la pagina alla quale rimanda la compagnia telefonica per ricevere i rimborsi Vodafone sembra fornire informazioni piuttosto chiare sotto questo particolare punto di vista:

“Per disattivare le deviazioni di chiamata verso la segreteria telefonica componi il codice ##002# e premi il tasto chiamata. In questo modo inibisci solamente la possibilità per chi ti chiama di lasciare un messaggio sulla tua segreteria ma mantieni l’accesso alla segreteria stessa tramite il 42020 (nel caso di iPhone tasto dedicato) e la possibilità di ascoltare i messaggi precedentemente ricevuti. Se dopo aver disattivato tramite stringa ##002# chiami il 42020 o clicchi sull’icona della segreteria sul tuo iPhone ti verranno addebitati 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In caso di utilizzo accidentale del servizio di segreteria telefonica dal tuo iPhone puoi contattare il Servizio Clienti per avere informazioni sulle modalità di rimborso”.

Occhi aperti dunque con il vostro iPhone, sia per ricevere i rimborsi Vodafone, sia per evitare che in futuro possano ripresentarsi situazioni simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>