Rilanciato il 2 agosto Apple AirPods a prezzo sotto i 140 euro su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Anche quest’oggi Amazon propone un prezzo davvero super per gli Apple AirPods, gli auricolari intelligenti della casa di Cupertino.

Apple AirPods
Apple AirPods

Continua ad essere molto interessante il prezzo degli Apple AirPods su Amazon, infatti questi auricolari wireless della casa di Cupertino si presentano con un nuovo calo di prezzo che potrà fare non poco comodo a coloro che sono pronti ad acquistarli. Sono mesi che monitoriamo il costo di questi auricolari super tecnologici appartenenti al mondo Apple e bisogna dire che solo in poche occasioni abbiamo potuto notare un calo di prezzo di questo genere.

Amazon infatti quest’oggi propone gli Apple AirPods alla cifra di 139,98 euro, un grande affare per chi ha intenzione di avere tra le mani quest’accessorio comodo per chi pratica sport ed utile per comunicare in maniera rapida con il proprio device di stampo Apple, che possa trattarsi di iPhone, iPad, iPod, iMac e così via. La comunicazione avviene infatti tramite comandi vocali grazie a Siri ed inoltre si accendono automaticamente appena li si estrae dalla loro custodia di ricarica.

Insomma non parliamo dei soliti auricolari che permettono semplicemente l’ascolto dell’audio, ma si tratta proprio di un prodotto smart che permette la comunicazione rapida e più semplice con il proprio dispositivo. Per questo inizialmente il prezzo degli Apple AirPods è stato fissato sui 179 euro, cifra con la quale è possibile acquistare semplicemente uno smartphone Android, ma sappiamo come non si tratti di un accessorio qualunque ed indubbiamente il suo costo è piuttosto elevato.

Risulta quindi essere importante saper sfruttare al massimo gli sconti che Amazon propone quasi quotidianamente per questi Apple AirPods e la cifra di 139,98 euro è senza dubbio una delle più basse mai viste su questo sito di e-commerce. Chiaramente non sappiamo se questo prezzo sarà mantenuto per qualche altro giorno e quindi è importante cogliere l’attimo ed acquistare subito questo prodotto Apple per fare un buon affare. Come giudicate il nuovo prezzo del 2 agosto per Apple AirPads?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>