Rilanciata la migliore offerta passa a Wind anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto sulla migliore offerta passa a Wind anche per utenti iPhone, alla luce delle segnalazioni del pubblico italiano oggi 13 maggio qui in Italia

Arrivano davvero ottime notizie sul fronte delle offerte passa a Wind dedicate anche agli utenti iPhone oggi 13 maggio. A quanto pare, infatti, è nuovamente possibile attivare una promozione davvero aggressiva come la cosiddetta Wind All Inclusive Special 30 Giga.

Andiamo ad esaminare a questo punto in cosa consiste questa passa a Wind All Inclusive Special 30 Giga, considerando il fatto che la sua portabilità viene assicurata attraverso un elevato numero di operatori di provenienza secondo le informazioni che abbiamo raccolto oggi 13 maggio qui in Italia.

“Wind All Inclusive Special 30 Giga prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Gigain 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 10 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 19 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. L’offerta è attivabile, fino a nuova comunicazione, solo se si riceve un contatto telefonico da un consulente di teleselling che lavora per conto di Wind e si proviene da Tim, Vodafone e qualsiasi Operatore Virtuale”.

Ricordate che queste offerte passa a Wind sulla carta non sono soggette a scadenza, ma allo stesso tempo dovrete fare in fretta per evitare sorprese doveste essere realmente interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>