Riepilogo delle offerte TIM con rinnovo automatico a maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli importanti sulle offerte TIM con rinnovo automatico a maggio, in riferimento a quanto ufficializzato proprio in questi giorni

Arriva ancora una volta un contributo interessante per il pubblico iPhone ed iPad, in riferimento a coloro che stanno valutando con grande attenzione la possibilità di sottoscrivere offerte TIM con rinnovo automatico, almeno stando alla situazione che si è venuta a configurare nel nostro Paese oggi 10 maggio.

Provando a scendere ulteriormente in dettagli, qui di seguito possiamo analizzare in ogni aspetto le varie offerte TIM, in modo che tutti possano procedere in piena consapevolezza:

  • Tim 10 Infinity offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati a 10 euro al mese. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat e social più popolari;

  • Tim 10 Infinity New offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati a 10 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat e social più popolari; In caso di sottoscrizione con addebito su carta di credito o conto corrente tramite il servizio Tim Ricarica Automatica (entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta), i Giga raddoppieranno gratuitamente fino ad arrivare a 20 Giga mensili a tempo indeterminato ed il costo di attivazione sarà gratuito. In caso di disattivazione del servizio Tim Ricarica automatica, i Giga aggiuntivi verranno disattivati automaticamente.

  • Tim 15 Infinity offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati a 15 euro al mese. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat e social più popolari;

  • Tim 20 Infinity offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 20 euro al mese. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat e social più popolari;

  • Tim 60+ Senza Limiti x Te offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms, 2 Giga di traffico dati, Doctor TIM Mobile, Assistenza privilegiata 119 a 10 euro al mese. Include anche la possibilità di navigare senza pensieri sulle piattaforme chat più popolari.

  • TIM Young Senza Limiti 30 New prevede 30 Giga di traffico dati, chiamate ed SMS illimitati oltre a Chat, Social e Musica senza limiti nelle app più popolari al costo di 14,99 euro al mese.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di scadenza delle offerte TIM con rinnovo automatico, ma la sensazione è che saranno prorogate almeno fino al 31 maggio.