Riemerge l’iPhone X 64 GB con le offerte Vodafone di maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Torna attuale l'iPhone X 64 GB con le offerte Vodafone di maggio qui in Italia, in riferimento alle ultimissime promozioni della compagnia telefonica

iPhone X
iPhone X

Bisogna analizzare con grandissima attenzione in queste ore le nuove offerte Vodafone che sono state messe a disposizione degli utenti propensi a portarsi a casa uno smartphone come l’iPhone X 64 GB. Molteplici, infatti, le soluzioni disponibili oggi stesso per il pubblico italiano interessato al prodotto.

Giunti a questo punto diventa molto importante esaminare in modo specifico le offerte Vodafone dedicate a coloro che stanno facendo più di un pensierino ad uno smartphone tanto popolare in Italia come il cosiddetto iPhone X 64 GB: 

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 25,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 31,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 229,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Come spesso avviene in questi casi, non sono state fornite ulteriori informazioni per gli utenti che stanno effettivamente valutando la possibilità di acquistare un iPhone X 64 GB tramite offerte Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>