Come ricevere 1 GB gratis da Wind con iPhone ed iPad: i vantaggi di Veon

di Giovanni Tripodi Commenta

Come ricevere 1 GB gratis da Wind con iPhone ed iPad grazie ai vantaggi di Veon e di questa speciale applicazione che sta spopolando. Ecco i dettagli

Veon è l’applicazione del momento per tutti coloro che dispongono di una SIM Wind, anche in riferimento a coloro che dispongono di un iPhone e di un iPad. Scaricandola fino al 26 marzo, infatti, avrete a disposizione 1 GB di connessione gratuita da consumare a maggio nel modo in cui preferite.

Andiamo a scoprire tutti i plus ricapitolati da Wind, nel presentare anche agli utenti iPhone ed iPad un’app del calibro di Veon:

– I clienti Wind con un’offerta Internet incluso, su Veon, non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all’App, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga al mese. La promozione è valida registrandosi all’App Veon entro il 26 Marzo 2017. VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 31 Maggio 2017.
– I clienti Wind che registrano la Carta di Credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente della loro offerta. La promozione è valida registrandosi all’App Veon entro il 26 Marzo 2017.
– I clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon hanno un regalo esclusivo: 1 Giga gratis di benvenuto senza scadenza. La promozione è valida registrandosi all’App Veon entro il 26 Marzo 2017.
Per tutte le informazioni sulle promo Wind dedicate ai clienti Wind che usano Veon consulta www.wind.it/veon

Per scaricare l’app Veon a bordo di un iPhone o di un iPad, non dovete fare altro che collegarvi a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>