Residui dell’Amazon Prime Day 2018 per l’iPhone 7 ricondizionato: prezzo basso il 18 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone un iPhone 7 ricondizionato certificato ad un prezzo davvero interessante, ma attenzione alle scorte in esaurimento.

iPhone 7
iPhone 7

Dopo le ore del Prime Day su Amazon è possibile sempre poter scovare offerte interessanti soprattutto se si ha intenzione di acquistare prodotti ricondizionati certificati di Apple, come nel caso di un iPhone 7 ricondizionato a prezzo davvero basso. Ecco che quindi quest’oggi vi proponiamo un buon affare riguardante il noto melafonino, un ottimo top di gamma che può senza dubbio ancora dire la sua sul mercato. Effettivamente nelle varie classifiche degli smartphone Apple più venduti nell’ultimo periodo, ritroviamo anche l’iPhone 7, predecessore degli attuali top di gamma dell’azienda di Cupertino. Per chi però ha intenzione di averlo tra le mani, ma spendendo una cifra più bassa del prezzo di listino, senza dubbio può essere un buon affare puntare sul modello ricondizionato certificato venduto da Amazon.

Si tratta di un dispositivo che è stato sottoposto ad un accurato processo di pulizia con la sostituzione di parti non funzionati e rimesso a nuovo. E’ un dispositivo da considerarsi nuovo e si ritrova anche con un anno di garanzia. Il modello in offerta su Amazon è l’iPhone 7 nero opaco da 32GB ed il prezzo proposto per la vendita è al momento inferiore 400 euro, una cifra interessante considerando anche le spese di spedizione gratuite.

E’ il prodotto ideale per chi ama il vecchio design degli iPhone, anche perché poi la dimensione del display è da 4,7 pollici, quindi facilmente utilizzabile con una sola mano. Non è al momento semplice acquistare un iPhone a questo prezzo, ma affidarsi al modello ricondizionato certificato può essere una buona soluzione per risparmiare ed allo stesso tempo ritrovarsi con un prodotto di qualità certificato dalla stessa Apple.

E’ bene ricordare come quest’offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato possa subire delle variazioni in poco tempo, ma soprattutto le scorte risultano essere alquanto limitate, quindi è consigliabile affrettarsi per l’acquisto. Non resta che osservare come il pubblico italiano reagirà a questa coda dell’Amazon Prime Day 2018, con la recente offerta per l’iPhone 7 ricondizionato a prezzo più basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>