Nuovo campus Apple di Cupertino: altre immagini disponibili

di Pasquale Cacciatore 4

apple_campus_2_cafe-1

Dopo l’approvazione degli uffici di Cupertino per la realizzazione del nuovo Campus “fantascientifico” di Apple, continuano rapidi i lavori che porteranno alla costruzione del nuovo, grande centro ospitato su vecchi terreni appartenenti ad HP.

Grazie ad un video proiettato durante una riunione organizzata tra Apple e la Città di Cupertino – riunione in cui si discuteva un report di impatto ambientale del progetto – è possibile visualizzare una serie di rendering del progetto, esposti nell’occasione dal responsabile dei beni immobili dell’azienda Dan Whisenhunt.

Le immagini ad alta risoluzione sono giunte in possesso di Wired; è possibile visualizzarne alcune di seguito. Oltre all’immagine in apertura d’articolo, che raffigura la Cafeteria del nuovo campus, è possibile vedere i modelli della sala centrale dell’auditorium dove Apple radunerà la stampa per le proprie conferenze e di un avveniristico parcheggio sotterraneo.

Il parcheggio sotterraneo
Il parcheggio sotterraneo

Salone centrale dell'auditorium
Salone centrale dell’auditorium

[via]

Commenti (4)

  1. Farò causa hanno copiato pari pari il mio ufficio e il parcheggio che uso io

    1. @Paperorossoblu: Lavori per Samsung? ;)

  2. “…avveniristico parcheggio sotterraneo.”

    Ah. Ed esattamente cos’ha quel parcheggio di avveniristico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>