Reminder: Keynote della WWDC 2013 live su TAL!

di Redazione Commenta

banner-wwdc-2013_600

Ci siamo quasi: fra poche ore Tim Cook e la sua squadra saliranno sul palco del Moscone Center West di San Francisco per il keynote inaugurale della WWDC 2013. Le possibili novità che Apple introdurrà oggi già le conosciamo e si spera ovviamente in qualche sorpresa interessante.
Questo rapido post è per ricordarvi che a partire dalle 18:30 di oggi, 10 giugno, partiremo con il nostro live blog del keynote. Vi invitiamo ovviamente a seguirci e a commentare in diretta sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Il Live Blog di The Apple Lounge (che manterremo testuale per chi non potesse seguire l’audio e l’eventuale diretta video Apple) è perfettamente compatibile con iPhone e iPad e sufficientemente leggero da funzionare egregiamente anche su connessione mobile, nel caso vi troviate ancora nel traffico o sul treno del rientro fra le sette e le otto di questa sera.

Vi invito a seguire The Apple Lounge anche su Twitter, perché nel caso i nostri potenti mezzi non dovessero reggere il carico (ma confidiamo che ci riescano) sposteremo parte degli aggiornamenti su Twitter.

Vi ricordo infine che durante il live cominceremo già a pubblicare articoli sulle novità introdotte da Apple. Un buon motivo per restare su TAL e aggiornare la home page dalle 19 in poi. Nei prossimi giorni arriveranno poi, a mente fredda, i nostri approfondimenti su tutto quel che ci sarà da sapere di questa WWDC 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>