Reminder: Keynote della WWDC 2013 live su TAL!

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

banner-wwdc-2013_600

Ci siamo quasi: fra poche ore Tim Cook e la sua squadra saliranno sul palco del Moscone Center West di San Francisco per il keynote inaugurale della WWDC 2013. Le possibili novità che Apple introdurrà oggi già le conosciamo e si spera ovviamente in qualche sorpresa interessante.
Questo rapido post è per ricordarvi che a partire dalle 18:30 di oggi, 10 giugno, partiremo con il nostro live blog del keynote. Vi invitiamo ovviamente a seguirci e a commentare in diretta sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Il Live Blog di The Apple Lounge (che manterremo testuale per chi non potesse seguire l’audio e l’eventuale diretta video Apple) è perfettamente compatibile con iPhone e iPad e sufficientemente leggero da funzionare egregiamente anche su connessione mobile, nel caso vi troviate ancora nel traffico o sul treno del rientro fra le sette e le otto di questa sera.

Vi invito a seguire The Apple Lounge anche su Twitter, perché nel caso i nostri potenti mezzi non dovessero reggere il carico (ma confidiamo che ci riescano) sposteremo parte degli aggiornamenti su Twitter.

Vi ricordo infine che durante il live cominceremo già a pubblicare articoli sulle novità introdotte da Apple. Un buon motivo per restare su TAL e aggiornare la home page dalle 19 in poi. Nei prossimi giorni arriveranno poi, a mente fredda, i nostri approfondimenti su tutto quel che ci sarà da sapere di questa WWDC 2013.