Regalo Tim anche per il pubblico iPhone: dettagli sull’offerta

di Giovanni Tripodi Commenta

Regalo Tim anche per il pubblico iPhone, al punto che in queste ore possiamo prendere finalmente in esame i dettagli sull'offerta. Cosa aspettarsi dall'operatore?

In questi giorni pare sia in distribuzione un nuovo ed inaspettato regalo Tim, dedicato per forza di cose anche agli utenti in possesso di un iPhone. La compagnia telefonica sta infatti regalando 3 GB di connessione dati che potranno essere utilizzati nel giro di tre mesi dalla loro attivazione. Il riferimento, più nel dettaglio, è alla recente promozione Regalo 3 GIGA per 3 mesi.

Questo l’SMS anche parte degli utenti Tim che dispongono di un iPhone dovrebbero ricevere a stretto giro per confermare l’offerta priva di qualsiasi vincolo, a patto che mandiate un SMS scrivendo SI al 40046877:

“Regalo 3 GIGA per 3 mesi  è attiva, come hai richiesto: 3 GB di internet alla velocita’ 4G da utilizzare entro 90 giorni. L’offerta termina  alla scadenza dei 90 giorni o all’esaurimento dei GB (nessun rinnovo automatico). Per verificare o modificare le opzioni attive sulla tua linea chiama il 409161, vai nella sezione MyTIM di TIM.it o su Timinternet.it”.

Nel caso in cui il regalo Tim non dovesse essere compatibile con il proprio piano, l’SMS di risposta che anche l’utenza iPhone andrà a ricevere sarà simile a quello che vi riportiamo di seguito, in riferimento all’iniziativa Regalo 3 GIGA per 3 mesi:

Siamo spiacenti, Regalo 3 GIGA per 3 mesi attualmente non e attivabile su questa linea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>