Quante offerte Tre per iPhone 8 Plus oggi 17 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Un bel report a proposito delle offerte Tre per iPhone 8 Plus oggi 17 ottobre, in riferimento alle ultime notizie diramate ufficialmente in Italia

iPhone 8 Plus
iPhone 8 Plus

Emergono proprio in questi giorni moltissime offerte Tre per gli utenti che stanno pensando di acquistare un iPhone 8 Plus, possibile con soluzione rateale. L’operatore associa il device ad ALL-IN Master (sia solo SIM che con Smartphone), con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese, o in alternativa ad ALL-IN Power (sia solo SIM che con Smartphone), con minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

Importante a questo punto scendere maggiormente in dettagli, in modo tale da analizzare tutte le soluzioni disponibili per il pubblico tramite le offerte Tre di ottobre su iPhone 8 Plus:

Iphone 8 Plus 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 26 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 209 euro e 30 rate mensili da 26 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

 

Iphone 8 Plus 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 23 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e 30 rate mensili da 23 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Avete valutato con attenzione le diverse offerte Tre ufficializzate ad ottobre per chi intende acquistare un iPhone 8 Plus? Fateci sapere che ne pensate e se vale la pena procedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>