Problemi di disponibilità per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus: ecco la situazione

di Luigi De Girolamo Commenta

Problemi di disponibilità per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, almeno stando alla situazione che si è configurata proprio in queste ore. Ecco le ultime notizie trapelate

iphone-7

Mancano poche ore alla commercializzazione dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus qui in Italia, ma le ultime notizie riguardanti la commercializzazione di questi prodotti non sono propriamente incoraggianti, visto che domani 16 settembre le disponibilità potrebbero essere realmente risicate.

A confermarlo è stata la stessa azienda, che non ha fatto mistero della sorpresa alla quale è andata incontro con il boom di preordini. A seguire possiamo analizzare più da vicino quanto è stato affermato da un portavoce interno a Apple, vale a dire Trudy Muller:

“Non potremmo essere più felici della richiesta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite nei nostri punti vendita e presso i nostri partner in tutto il mondo.

A partire da venerdì, una quantità limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili presso i nostri Apple Store. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni e di iPhone 7 Jet Black sono andate esaurite e non saranno disponibili nei nostri store. La disponibilità potrà variare nei prossimi giorni e consigliamo di controllare periodicamente sullo store online.

I clienti possono continuare ad ordinare tutti i modelli sul sito. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo duro per dare loro i nuovi iPhone nel più breve tempo possibile”.

Insomma, le cose non si mettono nel migliore dei modi per chi era interessato all’acquisto dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus già nella giornata di domani 15 settembre, ma la sensazione è che a stretto giro le cose potrebbero cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>