Primi SMS che annunciano le rimodulazioni TIM entro maggio in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Informazioni importanti tramite alcuni SMS che annunciano le rimodulazioni TIM entro maggio in Italia, grazie a quanto riportato di recente nel nostro Paese

Ci sono alcune novità importanti da prendere in considerazione anche dal punto di vista degli utenti iPhone, in merito alle rimodulazioni TIM che stanno per mettere piede in Italia, almeno stando ad alcune segnalazioni che ci parlano dell’SMS con cui vengono annunciati rincari di circa 2 euro a stretto giro.

A seguire, più in particolare, possiamo analizzare più da vicino un esempio di SMS, con cui potremo comprendere quale sarà la realizzazione pratica delle tanto temute rimodulazioni TIM:

“Tim Young&Music x2 sarà rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 22/05 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese e puoi arricchirla con Minuti Illimitati gratis verso Tutti attivabili da subito su MyTIM Mobile o chiamando il 409168. Entro il 21/05 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali nè costi di disattivaizone, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli “cessazione linea” e “diritto di recesso” su tim.it o inviandoli via PEC a [email protected] o andando nei Negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168”.

Insomma, stiamo passando ufficialmente dalla teoria alla pratica con le rimodulazioni TIM, in riferimento a quanto abbiamo ottenuto proprio in queste ore per il pubblico italiano.