Primi prodotti post fusione Wind e 3 Italia su Amazon: informazioni anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Primi prodotti post fusione Wind e 3 Italia su Amazon praticamente ufficializzati, considerando le informazioni anche per utenti iPhone. Vediamo quanto trapelato in queste ore

Arrivano segnali interessanti per quanto concerne la fusione Wind e 3 Italia, anche in riferimento agli utenti che dispongono di un iPhone, visto che la partnership con Amazon per la vendita di prodotti e servizi è ormai ufficiale per tutti.

A seguire possiamo ottenere maggiori dettagli su questa svolta generata dalla fusione Wind e 3 Italia grazie alle dichiarazioni di Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre:

“Questa partnership con il principale portale di e-commerce del mondo rafforza il nostro impegno verso i servizi digital oriented che facilitano la vita quotidiana dei clienti per una reale esperienza multichannel. Grazie all’uso di un modello completamente digital in ogni settore aziendale, puntiamo ad offrire ai clienti la migliore customer experience. Wind Tre si pone all’avanguardia nella Digital Transformation attraverso servizi innovativi e molto apprezzati di e-commerce, m-commerce, mobile ticketing, acquisto di contenuti digitali con il credito telefonico ed e-care da app, come il ChatBot. Riusciamo, così, – conclude Van Eldik- ad essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti garantendo loro una user experience semplice ed intuitiva”.

Insomma, buone notizie per gli utenti iPhone interessati ai prodotti generati dalla fusione Wind e 3 Italia, almeno per quanto riguarda il pubblico interessato agli acquisti online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>