Prime offerte TIM di Natale anche per utenti iPhone dal 30 novembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni preliminari a proposito delle offerte TIM di Natale anche per utenti iPhone dal 30 novembre, grazie alla presa di posizione dell'operatore

Abbiamo nuove informazioni da condividere, anche dal punto di vista del pubblico iPhone, per quanto riguarda la distribuzione di interessanti offerte TIM dedicate al pubblico italiano. L’operatore, infatti, in questi giorni sta dicendo la sua per quanto riguarda il periodo natalizio, proponendo alcuni piani dedicati per una volta ai già clienti.

Importante arrivati a questo punto scendere maggiormente in dettagli, andando ad analizzare in questo modo le principali offerte TIM che anche gli utenti iPhone possono ritenere valide per il periodo natalizio:

  • Supergiga 20 prevede 20 Giga di internet in 4G ogni mese al costo di 9,99 euro. Solo per questa variante sarà possibile aggiungere altri 20 Giga di internet grazie all’opzione “Supergiga 20 extra” al costo di 1,99 euro in più. Al momento dell’attivazione dell’opzione base si riceverà un link tramite SMS per poter attivare (in qualsiasi momento) i 20 Giga extra. I Giga extra hanno priorità di consumo e si disattivano in automatico se si disattiva Supergiga 20.

  • Supergiga 40 prevede invece 40 Giga di internet in 4G ogni mese al costo di 11,98 euro

Le due offerte TIM si escludono l’una con l’altra, ma allo stesso tempo possono essere accorpate dagli utenti iPhone, coi relativi costi e i rispettivi pacchetti minuti e GB come si può facilmente immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>