Prime foto spia dell’iPhone 6S

di Redazione Commenta

Ecco le prime fotografie di iPhone 6s sfuggite alla catena di produzione del nuovo smartphone di Apple, che appare sostanzialmente identico ad iPhone 6, fatta eccezione per quello che c'è all'interno della scocca.

iPhone-6s-2

Secondo le voci di corridoio di questi giorni, la nuova generazione di iPhone è entrata da poco in una produzione limitata per testare la qualità della catena di assemblaggio. Ora delle fotografie, pubblicate dal sempre affidabile 9to5Mac, mostrano la scocca del nuovo dispositivo, che appare sostanzialmente identica a quella di iPhone 6.

Le fotografie rubate di quello che si potrebbe chiamare iPhone 6s rivelano la presenza del conenttore Lightning, speaker e microfono, jack per gli auricolari e controlli del volume esattamente nelle stesse posizioni su cui è possibile trovare questi elementi in iPhone 6. Lo stesso discorso si applica all’interruttore per il muto, il cassetto per le schede SIM, l’antenna e la fotocamera posteriore (completa di LED).

Questa non è ovviamente una grossa sorpresa, considerato che i modelli “s” di iPhone sono da tempo sostanzialmente identici alle loro controparti di un anno prima.

Mentre l’esterno della scocca è sostanzialmente uguale a iPhone 6, non si può dire lo stesso delle componenti interne, che sembrano predisposte per accogliere una nuova scheda madre e hardware con una nuova disposizione all’interno del dispositivo. La nuova generazione di iPhone dovrebbe includere un processore A9 con 2GB di memoria RAM.

iPhone-6s-1

Le dimensioni identiche tra le due scocche smentiscono quanto circolato in rete negli scorsi giorni. Secondo diverse fonti Apple avrebbe intenzione di introdurre Force Touch nella prossima generazione di iPhone. La tecnologia che permetterebbe di riconoscere l’intensità della pressione sul display di iPhone, secondo alcuni, costringerebbe Apple ad aumentare leggermente lo spessore di iPhone 6s rispetto ad iPhone 6.

La scocca di iPhone 6s sarà prodotta verosimilmente con la lega di alluminio 7000 Series con cui è costruito Apple Watch, e dovrebbe montare per la prima volta una fotocamera da 12 Megapixel.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>