Presentazione iPhone 7, ecco come seguire la diretta streaming

di Luigi De Girolamo Commenta

Presentazione iPhone 7 ormai vicinissima, al punto che possiamo condividere tutte le informazioni su come seguire la diretta streaming. Ecco come non perdersi nulla dalle 19 di questa sera

iPhone 7

Dopo diversi mesi di attesa, conditi da indiscrezioni più o meno veritiere, ecco che è arrivato praticamente il momento della presentazione del nuovo iPhone 7. D’ora in poi si potrà analizzare concretamente i nuovi device di casa Apple, ricordiamo infatti che il top di gamma sarà accompagnato dall’iPhone 7 Plus, cercando di capire se effettivamente la società di Cupertino abbia creato qualcosa di allettante ed importante.

Ormai le chiacchiere stanno a zero e si passa ai fatti. A tal proposito è possibile seguire in diretta streaming quanto accadrà alle ore 19, ora italiana, in quel di San Francisco, quando Tim Cook mostrerà al mondo intero il nuovo gioiellino.

Bisognerà quindi collegarsi, entro le ore 19 italiane, al sito della Apple oppure si potrà seguire l’evento direttamente dal proprio iPhone o iPad tramite le app ufficiali di SpinBlog che possono essere scaricate da questo indirizzo. A quanto pare però tale evento non sarà arricchito esclusivamente dall’iPhone 7 e dall’iPhone 7 Plus, si pensa infatti che la Apple possa dare spazio anche al nuovo Apple Watch 2 ed ai nuovi Mac.

Sappiamo come gli eventi della “mela morsicata” non siano molto rapidi, ciò significa che almeno per due ore andrà avanti la diretta e qui potranno essere inseriti anche altri device da mostrare al mondo intero. Effettivamente si parla da tempo dell’Apple Watch 2, con interessanti miglioramenti apportati al proprio smartwatch da parte della Apple e sembra strano che bisognerà attendere il prossimo anno per poterlo vedere all’opera. Tutto quindi lascia pensare ad una presentazione in toto sia per l’iPhone 7 che per l’Apple Watch 2. Non ci resta che attendere qualche ora e scoprirlo. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>