Potenziali utenti iPhone con SIM Wind bloccata, alcuni chiarimenti

di Giovanni Tripodi Commenta

Attenzione anche agli utenti iPhone con SIM Wind bloccata, con alcuni chiarimenti davvero interessanti per il pubblico italiano

Passa a Wind
Passa a Wind

Bisogna approfondire con grande attenzione quanto avvenuto in questi giorni, con casi riscontrati anche attraverso utenti iPhone ed iPad che si ritrovano con una SIM Wind, in riferimento ad un SMS con il quale viene preannunciato il possibile blocco della SIM nel caso in cui non ci si recherà presso uno store ufficiale.

Si tratta comunque di casi molto isolati, ma a quanto pare l’SMS che ci apprestiamo a condividere qui di seguito non rappresenta in alcun modo una bufala, ragion per cui fate molta attenzione:

“Gentile Cliente i dati di questa SIM non risultano ancora aggiornati, per cui stiamo provvedendo alla sospensione della tua SIM. Ti invitiamo nuovamente a recarti presso un qualsiasi negozio Wind con un documento d’identità in corso di validità per regolarizzare la tua posizione. In caso di mancata regolarizzazione, trascorsi ulteriori 10 giorni dalla sospensione, Wind Tre dovra’ provvedere suo malgrado alla disattivazione della tua SIM Wind. Per trovare il Negozio Wind piu’ vicino puoi consultare la sezione dedicata di wind.it . Grazie per la collaborazione”.

Insomma, se siete in possesso di una SIM Wind con il vostro iPhone o iPad, tenete presente che avrete a vostra disposizione dieci giorni per regolarizzare la posizione, prima che venga bloccata la SIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>