Polemiche social e rilancio della migliore offerta passa a Iliad anche per utenti iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Passa a Iliad
Passa a Iliad

Ci sono non poche polemiche social da dover prendere in esame in questo periodo natalizio, partendo dai discorsi che coinvolgono le offerta passa a Iliad di cui tanto si parla da un po’ di tempo a questa parte e che, a conti fatti, coinvolgono anche coloro che sono in possesso di un iPhone.

Qui di seguito possiamo analizzare alcuni messaggi inviati dallo stesso operatore anche al pubblico Apple, con cui si è cercato di dare una spinta alle offerte passa a Iliad, secondo quanto raccolto oggi 27 dicembre:

“Questo è l’albero della Rivoluzione. Lo devi mandare a 10 persone. Niente palle questo Natale: a tutti puoi scrivere e chiamare. Non ti dovrà più svenare, perchè a 7,99 l’offerta puoi attivare. Ma se questo SMS non inoltrerai tutti i 50GB finirai”;

“Possiamo garantirvi che questa catena natalizia è VERA e funziona! Taggate tutti i vostri amici che ancora non hanno scelto la #Rivoluzioneiliad”;

“Anche a Natale, le palle le lasciamo agli altri”.

Insomma, le offerte passa a Iliad continuano a far discutere, fermo restando che per il pubblico Apple quella centrale resta il piano che prevede un pacchetto da 50 GB e minuti illimitati con un prezzo pari a 7,99 euro al mese. Staremo a vedere come andranno le cose nel 2019.