Pokèmon Go verso un nuovo leggendario: dettagli per utenti iPhone ed iPad il 16 agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Pokèmon Go verso un nuovo leggendario, visto che ci apprestiamo a consultare importanti dettagli per utenti iPhone ed iPad il 16 agosto. Ecco quanto annunciato nelle ultime ore da Niantic

Ci apprestiamo a vivere un mese di maggio davvero ricco di novità per quanto riguarda Pokèmon Go, visto che lo staff di Niantic di recente ha annunciato il rilascio di un nuovo leggendario che i possessori di iPhone ed iPad toccheranno con mano tramite aggiornamento automatico.

Vediamo a questo punto quanto è stato comunicato di recente da Niantic, in riferimento ad un aggiornamento automatico di Pokèmon GO per iPhone di cui si parlerà molto nel corso dei prossimi giorni:

“Allenatori,

nella mattinata di oggi, gli Allenatori hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene a Yokohama, in Giappone. Le migliaia di Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive.

…Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, sarà possibile affrontare tutti questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d’occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi”.

Insomma, sarà un agosto di fuoco per chi dispone di un iPhone o di un iPad e che al contempo ha maturato un forte legame con un gioco come Pokèmon GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>