Pioggia di offerte passa a Wind a Natale anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Importante approfondire il discorso riguardante le offerte passa a Wind a Natale anche per utenti iPhone, stando a quanto abbiamo raccolto oggi 21 dicembre

Passa a Wind
Passa a Wind

Ci sono alcune offerte passa a Wind che possiamo prendere seriamente in considerazione oggi 21 dicembre, anche in riferimento agli utenti iPhone che stanno pensando ad un cambio di rotta in vista di Natale, almeno stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere per il nostro pubblico in questi giorni.

Ecco, più nel dettaglio, alcune offerte passa a Wind che da un po’ di tempo a questa parte possono essere attivate anche da coloro che sono legati a device Apple e che al contempo stanno cercando nuove opportunità:

  • All Inclusive 40 Easy: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese se si proviene da Iliad e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Poste Mobile). E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 20 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi.

  • All Inclusive 40 Star+: prevede minuti illimitati, verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese se si proviene da PosteMobile.

  • Wind Smart Special 9: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico in 4G a 9 euro al mese se si proviene da Vodafone. In questo caso al superamento dei Giga disponibili, la connessione internet viene inibita.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, con le offerte passa a Wind che come sempre variano nel prezzo a seconda dell’operatore dal quale intendete effettuare la portabilità del vostro numero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>