Pioggia di iPhone 7 con offerte Wind l’11 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Alcune interessanti opportunità con iPhone 7 e le relative offerte Wind l'11 settembre, stando alle ultimi decisioni prese dalla compagnia telefonica

iPhone 7
iPhone 7

Alcune importanti novità disponibili oggi 11 settembre per coloro che sono fortemente interessati all’acquisto di un iPhone 7, considerando il fatto che le offerte Wind sembrano offrirci effettivamente una strada alternativa molto allettante rispetto agli standard che abbiamo in Italia.

Proviamo dunque a concentrarci al meglio sulle offerte Wind in questione, andando ad analizzare tutte le proposte disponibili per iPhone 7:

Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Apple iPhone 7 Plus 128 GB: 19 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Ora sapete dunque come sia possibile procedere all’acquisto di un iPhone 7 a rate, nel caso in cui doveste aver voglia di sottoscrivere un nuovo accordo con la compagnia telefonica dopo queste offerte Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>