Pebble lancia il suo app store con più di 1000 app

di Giovanni Biasi 1

pebble app store

Conoscete Pebble? Si tratta di uno degli smartwatch presenti oggi sul mercato. Probabilmente uno dei migliori. Ecco: qualche ora fa, come annunciato già lo scorso Dicembre, la società ha lanciato il suo app store dedicato. È accessibile tramite l’applicazione ufficiale su iOS, e conta già oltre mille applicazioni e cornici da installare sul dispositivo
Il catalogo digitale è organizzato in modo non dissimile dagli altri App Store che già conosciamo bene: le applicazioni, sia proprietarie che di terze parti, sono divise in diverse macrosezioni (come Fitness, Notifications, Games…), in modo da rendere semplice la navigazione.

Nel blog ufficiale, a riguardo, si può leggere:

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che l’app store di Pebble è ora online e conta oltre 1000 applicazioni e cornici. L’app store è accessibile tramite l’applicazione Pebble del vostro dispositivo iOS o Android, e vi permette di trovare applicazioni e cornici per Pebble e navigare all’interno del catalogo.

La mission di Pebble è iella di creare prodotti in grado di inserirsi facilmente nella vostra quotidianità. Fino ad oggi, gli utenti Pebble hanno potuto navigare tra applicazioni e cornici tramite alcune fantastiche risorse di terze parti,co me MyPebbleFaces. L’app store di Pebble rivoluziona tutto questo, offrendo un modo semplice e veloce di scoprire, gestire e installare applicazioni e cornici.

L’app store ha sezioni separate per applicazioni e cornici, e le app sono divise in una serie di categorie differenti: Daily, Tools & Utilities, Notifications, Remotes, Fitness e Games. Una volta installato dall’applicazione per iOS, lo store è direttamente accessibile dal dispositivo Pebble. Lo smartwatch, per il momento, è in grado di reggere soltanto otto applicazioni alla volta.

L’applicazione Pebble per iOS è gratuita e disponibile su App Store (quello Apple, questa volta), mentre il Pebble si può acquistare dal sito ufficiale ad un prezzo che va da 150 a 249$.

Cosa ne pensate? È la strada giusta, secondo voi, per gli smartwatch?

via | iDownloadBlog