Passa a Wind con All Inclusive Gold, dal 16 agosto nuova campagna anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi 1

Rilanciata nelle prossime ore, in particolare dal 16 agosto, un’offerta passa a Wind interessante e destinata anche agli utenti iPhone. Chi ha già aderito alla promozione Wind All Inclusive Gold, o comunque parte del pubblico, riceverà un SMS per ottenere un altro coupon da girare ad un amico entro il 31 agosto.

Vi ricordiamo che WIND All Inclusive Gold contiene: 400 minuti VERI verso tutti, 400 sms verso tutti e 7 GIGA per la connessione dati a 7,50 euro ogni 4 settimane. Nel dettaglio, gli utenti coinvolti dovrebbero ricevere un SMS di questo tipo:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 31/08/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Qualora l’utente interessato all’offerta passa a Wind dovesse essere interessato, rispondendo all’SMS con “SI”, dovrebbe ricevere un ulteriore SMS di questo tipo:

  • “Ti ringraziamo per la richiesta fatta presso il negozio Wind e ti invieremo il coupon entro 48 ore”.

  • “……….. è il codice da inoltrare al tuo amico per avere Wind All Inclusive Gold (400 minuti + 400 sms + 7GIGA a 7,50E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9E. L’offerta è attivabile mostrando il codice presso uno dei nostri negozi Wind e passando a Wind. Un messaggio confermerà l’attivazione della promozione (valida fino al 10/09/2017).”